Cocktail day in baita:  sabato 18 gennaio le baite della SkiArea leMelette Vi aspettano per una giornata all’insegna del divertimento e della degustazione. Protagonisti saranno l’Americano, l’aperitivo a base di Bitter Campari e il Gin Tonic, il long drink a base di Gin. Il Team Fasolato ha organizzato un programma particolare per far vivere all’ospite un’esperienza unica.
Il programma prevede:

L’Americano day presso la baita Relax & Gourmet:
dalle ore 11.30 Vi aspettiamo in quota per degustare l’Americano, uno degli aperitivi più famosi, accompagnato da una ricca varietà di snack.  Questo  aperitivo in origine si chiamava Milano – Torino, creato da Gaspare Campari intorno al 1860. Negli anni Trenta divenne l’Americano per celebrare il successo di Primo Carnera, pugile italiano così soprannominato a seguito di una vittoria conseguita a New York.
Per info e prenotazioni: 3925300957

Serata Gin Tonic presso la baita Sport & Gourmet:
dalle ore 17.00, invece, protagonista sarà il Gin Tonic, un long drink a base di gin e acqua tonica la cui introduzione nel mondo occidentale sembra sia stata ad opera della divisione Compagnia Inglese delle Indie Orientali.
Da non perdere è questo cocktail per la selezione del Gin effettuata dal team Fasolato per garantire una degustazione particolare accompagnata da stuzzichini gourmet. Infatti il  Seaside Gin, scelto per la preparazione del cocktail, è nato come edizione limitata lanciato a giugno 2015 dalla Spencerfield Spirit Company, i proprietari del brand artigianale Edimburgh Gin. Il nome Seaside Gin deriva dalla presenza di botaniche insolite quali le alghe marine, l’edera terrestre e la Cochlearia o Scurvy grass, una pianta tipica delle zone costiere del Nord.

Per info e prenotazioni: 3922004552