Siamo tutti più che consapevoli che quest’anno la best practice sulle piste sarà quella di evitare il più possibile gli assembramenti.
Al di là di tutte le normative di sicurezza ANTICOVID imposte ancora in fase di aggiornamento, è una questione di buon senso e di rispetto per sè e per gli altri. Trascorrere una giornata sulla neve, all’aria aperta, sciare, godersi le terrazze solarium delle baite e divertirsi è un momento di gioia e di condivisione che non deve essere offuscato dalla paura del contagio.
Per questo la Ski Area leMelette si è dotata di tutti gli strumenti più idonei per agevolare l’acquisto degli skipass e l’entrata nelle piste.
Come evitare la fila in biglietteria:
- Acquisto degli skipass presso l’Infopoint in Piazza Carli ad Asiago: da quest’anno l’Infopoint è abilitato ad emettere gli skipass come la biglietteria presso la SKi Area.
- Acquisto online e Pick Up Box: per il giorno di apertura sarà operativo il web shop online, dove è possibile acquistare, previa registrazione, gli skipass online. Ultimato l’acquisto si riceve per email un voucher di acquisto con un QRCode. Quest’ultimo deve essere scansionato presso la pick up box installata vicino alla biglietteria presso la Ski Area leMelette che emette lo skipass acquistato precedentemente online.
- laMelette Card: è una smart card personale che serve per l’acquisto online degli skipass. Una volta ultimato l’acquisto non è necessario riscattare il voucher presso la pick up box, ma permette l’accesso diretto ai tornelli degli impianti. Si attiva presso l’infopoint in Piazza Carli ad Asiago al prezzo di € 5,00. Da quest’anno laMelette Card è anche una fidelity card con sconti e vantaggi presso attività commerciali partners in continuo aggiornamento.
Buongiorno serve il green pass? grazie per la risposta
Come disposto dalle linee guida della CTS emanate il 2 dicembre 2021, allo stato attuale, per quanto riguarda gli impianti funiviari della Ski Area leMelette, l’accesso alle seggiovie è consentito anche ai soggetti NON MUNITI di una delle certificazioni verdi COVI-19.
Rimane l’obbligo comunque di quanto segue: mascherina | distanziamento di 1 metro | divieto di assembramenti