Un’immersione nella natura e nella lingua inglese

Trascorrere del tempo in fattoria è un’esperienza fantastica per i bambini, che possono stare a contatto con la natura, imparare facendo e divertirsi all’aria aperta. E se questo si unisse all’apprendimento della lingua inglese? Nasce così Impara l’inglese in fattoria, un programma pensato per bambini dai 4 ai 12 anni che combina il divertimento della vita in natura con l’apprendimento pratico dell’inglese. Da quest’anno, presso l’Azienda agricola Bisele a Canove di Roana in via Beata Giovanna 26 si organizzano percorsi in fattoria didattica con un’operatrice madrelingua.

Ogni sabato e domenica dalle 9.00 alle 13.00 – dalle 14.00 alle 18.00

Metodo di apprendimento “PLAY IN ENGLISH”

Il metodo “Play in English” sfrutta la naturale curiosità e l’energia dei bambini per introdurre e rafforzare vocaboli e strutture linguistiche in inglese. I bambini imparano senza sforzo, associando la lingua a momenti di gioco e interazione, rendendo così l’acquisizione linguistica un processo naturale e spontaneo.

Metodologie didattiche:

Apprendimento esperienziale: i bambini imparano facendo
Ripetizione e immersione: l’uso costante dell’inglese durante le attività aiuta a rafforzare l’apprendimento.
Giochi educativi: utilizzare giochi per rendere l’apprendimento divertente
Collaborazione e socializzazione: promuovere il lavoro di gruppo e le attività collaborative per incoraggiare l’uso della lingua in contesti sociali.
Utilizzo di materiali visivi e tattici

Un’esperienza indimenticabile

Impara l’inglese in fattoria è un’esperienza indimenticabile che i bambini porteranno con sé per sempre. Un’occasione unica per imparare divertendosi, fare nuove amicizie e creare un legame speciale con la natura e gli animali.

Se sei interessato a far vivere questa esperienza al tuo bambino puoi contattarci al numero 351 3736264 oppure in INFOPOINT LEMELETTE 0424 1910020