Ritrovare il benessere tra i prati con un corso di yoga all’aria aperta
La natura è da sempre fonte di ispirazione e rigenerazione per corpo e mente. Ecco perché unire la pratica yoga all’aria aperta, in un contesto suggestivo come quello di una fattoria, può diventare un’esperienza davvero speciale.
A partire da domenica 21 luglio, immersi nel verde incontaminato del podere la Cattedra a Canove sull’Altopiano di Asiago, potrete prendervi cura di voi stessi con un corso di yoga che si terrà ogni domenica dalle 11 alle 12 a partire dal 21 luglio.
Un’oasi di pace tra i profumi della campagna
Dimenticate lo stress quotidiano e lasciatevi avvolgere dai profumi della campagna. La fattoria, con i suoi ampi spazi verdi e la sua atmosfera tranquilla, farà da cornice ideale per la vostra pratica yoga.
I benefici dello yoga all’aria aperta
Praticare yoga all’aria aperta offre numerosi benefici:
- Riduzione dello stress e dell’ansia
- Miglioramento del tono muscolare e della flessibilità
- Incremento dell’energia e della vitalità
- Maggiore connessione con la natura
- Rilassamento profondo e senso di pace interiore
Un corso adatto a tutti
Il corso è adatto a tutti, anche ai principianti. Le lezioni saranno tenute da un insegnante della scuola Chandra Yoga di Asiago che vi guiderà passo dopo passo nella pratica, adattando gli esercizi alle vostre esigenze e al vostro livello di esperienza.
Partecipazione e informazioni
Tutte le prenotazioni verranno gestite dall’Infopoint leMelette ad Asiago in via Dante Alighieri. Potete contattarci al 0424 1910020
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica che unisce i benefici dello yoga alla bellezza della natura!